Arriveranno ad Avezzano 110 ragazzi, nati nel 2006, con i genitori, i loro maestri, gli allenatori e gli accompagnatori e soggiorneranno in Città dal 4 all’11 agosto 2019 per il torneo di singolare e per il torneo di doppio. I vincitori si fregeranno del titolo di Campione d’Italia e potranno indossare lo Scudetto Tricolore. E’ la 3^ volta che accade di assegnare ad Avezzano il titolo italiano di tennis giovanile. Un appuntamento davvero imperdibile per vedere all’opera i campioni di domani.
Il programma tecnico dei CAMPIONATI prevede le seguenti attività:
4 – 5 agosto, svolgimento e conclusione del Torneo di Qualificazione Nazionale;
6 – 11 agosto svolgimento e conclusione del Tabellone Principale Singolare Maschile dei Campionati Italiani per tutti i nati 2006 ammessi di diritto perché detentori dei titoli regionali 2019, per gli atleti provenienti dalle qualificazioni e coloro che saranno selezionati dal Settore Tecnico della FIT;
8 – 11 agosto svolgimento e conclusione del Torneo di Doppio Maschile dei Campionati Italiani.
Le giornate dei CAMPIONATI saranno occasione di promozione dell’attività culturale che nella sua ventennale attività svolge la TENNIS TEAM AVEZZANO:
– Lunedì 5 agosto: VITELIU’, il viaggio di Marzio. Presentazione della versione per ragazzi del romanzo di Nicola Mastronardi.
– Martedì 6 agosto: ALLENATORI e GENITORI, il ruolo strategico.
– Mercoledì 7 agosto: IL TENNIS IN CARROZZINA. Lezioni dimostrative e dialogo conoscitivo.
– Giovedì 8 agosto: Alla scoperta del FAIR PLAY. Giornata destinata alla raccolta fondi per l’UNICEF.
Per maggiori informazioni:
http://www.avezzanotennisteam.it
info@avezzanotennisteam.it
mobile 329.3569012
(magda)
, full_html