Domenica 17 febbraio 2019 ore 18 a Teramo nell’ Aula Magna del Convitto Nazionale “Melchiorre Delfico” concerto Gennaro Cardaropoli, violino e Orchestra Sinfonica Abruzzese.
Programma da definire
Gennaro Cardaropoli si è contraddistinto aggiudicandosi il Concorso “Arthur Grumiaux” 1st Grand Prize. È risultato, inoltre, vincitore assoluto del Concorso violinistico “Giorgetti” della Filarmonica della Scala di Milano. Si è esibito in vari continenti: EUROPA (Italia, Francia, Svizzera, Germania, Austria, Croazia, Slovenia, Principato di Monaco, Spagna), RUSSIA- “Festival Eurasia” Ekaterinburg, a Kaunas e Vilnius in Lituania, in AFRICA (Tunisi – Tunisia), in Israele (TelAviv, Gerusalemme) ASIA: in Cina e in AMERICA negli USA (Philadelphia, New York, Washington, Florida, Nevada, etc.). Si è esibito anche in importanti Teatri e sale da concerto: Salle Garnier – Opéra De Monte-Carlo. (Principato di Monaco), Auditorio Nacional de Musica di Madrid (Spagna), Barocco Hall di Stoccolma (Svezia), Ekaterinburg Opera House (Russia), CARNEGIE HALL di New York (USA)
L’Orchestra Sinfonica Abruzzese, una delle tredici Istituzioni Concertistico-Orchestrali Italiane riconosciute dallo Stato, ha al suo attivo quarant’anni di attività. Capillarmente presente su tutto il territorio regionale abruzzese, si è esibita per le più prestigiose istituzioni musicali italiane, come l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia e il Teatro alla Scala, e in numerose importanti sedi concertistiche di altre regioni
Maggiori info QUI
ENTE MORALE SOCIETÀ DELLA MUSICA E DEL TEATRO “PRIMO RICCITELLI”
VIA NAZARIO SAURO 27 – 64100 TERAMO – TEL. 0861.243777 – FAX 0861.254265 – INFO@PRIMORICCITELLI.IT
(AMM)
, full_html