Un successo clamoroso che rappresenta l’entusiasmo per una proposta che porta l’esperienza collettiva di una giornata di mare musica e divertimento, al centro dell’estate 2019.
Jova Beach Party è un concept unico, una nuova frontiera dell’intrattenimento ed è a fianco del WWF in una sfida importante per la Natura e per la salute umana: la lotta all’inquinamento da plastica.
JOVA BEACH e il WWF NaturaPlasticFree Tour, saranno infatti insieme nell’estate 2019 per sensibilizzare l’opinione pubblica e offrire soluzioni concrete su una delle principali emergenze ambientali che sta mettendo a rischio l’equilibrio del mare, molte specie animali e minacciando la salute umana. L’obiettivo è la riduzione e la conseguente eliminazione in tempi brevi della plastica dalle catene alimentari. #naturaplasticfree
Il proposito di Jova Beach Party a questo riguardo è molto semplice: “lasciare le spiagge meglio di come le abbiamo trovate”.
Più di uno stadio, più di un palasport, più di un festival, molto più di un concerto.
JOVA BEACH è una città temporanea, un villaggio sulla spiaggia, un’idea di mondo, un happening per il nuovo tempo.
Diversa la line up degli ospiti, diversa la scaletta del set di Lorenzo, che intreccerà il lavoro in consolle da DJ con il suono della sua band e le sue canzoni. Le porte apriranno alle 14 e da subito partiranno le attività nelle varie aree.
OGNI SPIAGGIA É DIVERSA e OGNI PARTY SARA’ DIVERSO E UNICO.
“E noi stiamo già ballando…”
I bambini che non hanno ancora compiuto 8 anni potranno accedere al Jova Beach Party con un titolo di ingresso gratuito. Per ottenerlo è indispensabile seguire la procedura qui descritta:
https://www.tridentmusic.it/news/bambini-al-jova-beach-party-2019-tutte-le-info.html
Per tutte le info sul Jova Beach Party: www.tridentmusic.it
(LT)
, full_html