Domenica 9 giugno 2019 dalle ore 10:00 alle 19:00, Pitou live all’Abbazia di San Bartolomeo a Carpineto della Nora (PE).
Pitou chitarra e voce accompagnata da due cantanti di supporto, uno #slowculturalconcert all’interno della suggestiva Abbazia medievale di San Bartolomeo a Carpineto della Nora. Un luogo affascinante e ricco di storia che raggiungeremo a piedi tra passaggi nel bosco, sorgenti di acqua sulfurea, grotte ed una flora rigogliosa fatta di ginestre, passiflora, prugnolo, ciliegi selvatici, roverella, cerro, per citarne alcune. Luogo ideale per godere allo stesso tempo del panorama della vallata del Pescara, della Majella e del Monte Morrone. Un percorso rilassante e interrotto solo dal piacevole cinguettio degli uccelli e dal vento lieve tra le foglie.
Pitou, artista e musicista olandese, è una delle voci femminili più talentuose del panorama musicale europeo emergente ed è stata paragonata ad artisti del calibro di Laura Marling e Julia Holter. La sua musica indie-folk è tanto potente quanto emotiva ed è caratterizzata dall’uso di armonie vocali come uno strumento vero e proprio.Ascolteremo #PITOU, chitarra e voce accompagnata da due cantanti di supporto, all’interno della suggestiva Abbazia di San Bartolomeo che sorge tra boschi, acque e grotte.
E’ possibile partecipare al solo concerto oppure al trekking + concerto.
Posti limitati.
Email: paesaggisonori.abruzzo@gmail.com , full_html