Il 12 agosto la Fortezza di Civitella del Tronto sarà la suggestiva cornice di una notte incantata tra stelle cadenti, natura e musica.
Il tema principale dell’evento in notturna previsto alle ore 21.30 è quello della “passeggiata wild”, appuntamento ciclico che viene proposto ormai da anni presso la Fortezza di Civitella del Tronto (Te) e che ha richiamato l’attenzione di numerosi turisti a livello nazionale ed internazionale, nonché di televisioni e produzioni estere.
Le passeggiate wild vengono svolte insieme agli animali dell’equipe Falcong del falconiere e artista Giovanni Granati (aquile, cani lupo cecoslovacchi, gufi, falchi e furetti), sapientemente addestrati a lavorare dinanzi ad un pubblico, nel rispetto delle peculiari esigenze etologiche e fisiologiche proprie di ciascuna specie.
La “passeggiata wild sotto le stelle” del 12 agosto avrà una particolarità unica: verrà proposta, per l’appunto, di notte. Un’emozione unica per adulti e bambini da vivere all’interno della seconda fortezza più grande d’Europa, in compagnia di cani lupo cecoslovacchi e rapaci. Il cielo stellato di agosto offrirà, durante tutto l’appuntamento, la magia delle stelle cadenti in presenza di un panorama mozzafiato dove sarà possibile ammirare tutta la catena del Gran sasso e dei Monti Gemelli e la costa adriatica.
Non mancheranno le noti musicali del “concerto wild”, un’altra formula esclusiva dell’equipe Falcong che riscontra da sempre grande successo.
INFO: http://www.fortezzadicivitella.it/
Tel. 320 8424540
Pagina facebook
, full_html